+++ ULTIM’ORA +++ la denuncia a Valentino Rossi

AGGIORNAMENTO

La donna non accetta le scuse di Rossi:
“Anche se mi ha chiesto scusa non sono disposta ad accettarle, mi è venuto un livido e porterò il referto medico a supporto”.

“Mi stavo facendo alcune foto – le sue parole riportate dai quotidiani spagnoli- con degli amici quando è sbucato Valentino. Mi ha dato un calcio, io non ho capito cosa stesse accadendo fino a quando non mi sono girata. Anche se mi ha chiesto scusa non sono disposta ad accettarle: mi è venuto un livido, ho intenzione di denunciarlo e portare a supporto il referto medico. Se non fosse stato intenzionale non avrei agito così, ma lo ha fatto con cattiveria.”

“Io vado a Valencia ogni anno e in altre occasioni non era mai successo nulla, ho fatto anche delle foto con Valentino Rossi. Ho capito subito che mi era successa la stessa cosa capitata a Marc Marquez, io sono una sua fan. Quando l’ho incontrato gli ho detto: ‘Abbiamo qualcosa in comune, anche a me Rossi ha dato un calcio…”

valentino-calcio

Le scuse del dottore:
“Si vede solo l’ultima parte e non tutto. Stavo uscendo da un gruppo di persone che mi stavano ‘menando’ ed è stato in quel momento che la signora mi è venuta addosso. Per me è molto difficile dover lottare sempre con tutti. Ad ogni modo, mi scuso con lei”.

valentino-calcio-2
“Per me è molto difficile vivere nel paddock. Qui a Valencia, la situazione è incontrollabile, ma anche altrove. Non sarebbe la prima volta che chiedo di aiutarmi. Quando lascio il motorhome per raggiungere il box sono sempre schiaffi, mi toccano il cappello, c’è sempre qualcuno che mi tira per scattare foto. E, di conseguenza, è difficile.
Lì, uscivo da un gruppo di persone che mi stavano ‘menando’ ed è stato quel momento che signora che stava facendo un selfie mi è venuta addosso e mi ha anche frenato, quindi ho avuto anche paura per la mia incolumità. Però le chiedo scusa.
Sicuramente, quando siamo lì per lavorare, abbiamo tanti problemi e sarebbe bello poter andare da una parte all’altra del paddock senza dover sempre combattere con tutti. Valencia è così, ed è bello perché ci sono molti fan. Ma ad ogni modo, chiedo scusa alla signora”.

  • http://scontista.com Scontista

    Ragazzi se volete risparmiare iscrivetevi al canale telegram delle offerte! Siamo già in 7000 !!! https://telegram.me/offerte